stasera ho comprato il nuovo CD della D'Avena (e si, comprato, non scaricato )
Un ottimo CD, sopratutto grazie al fatto che le sigle sono quasi totolamente nuove, eccezion fatta per 3 ripescaggi (3 su 18 va bene)
comprando questo cd ho avuto modo di ascoltare la nuova sigla di One Piece.
Non è da buttare, ma la prima, ma anche la seconda, erano decisamente migliori.
Si fa sentire anche la mancanza di Vanni, sostituito come voce maschile da Antonio DiVincenzo.
Yusaku, di sigletv.net, ha realizzato un montaggio video utilizzando la nuova sigla di One Piece, per vedere come ci stava con le immy della serie.
Posto il link, così potete ascoltare una parte della nuova sigla
ps: ho fatto un salto sul myspace della D'Avena. Dopo mesi e mesi anche lei ha aggiornanto e ora è possibile ascoltare Tutto sa di te, Hamtaro e Una spada per Lady oscar
Inviato: Lun Mag 19, 2008 3:31 pm
Niçk
saggio
Mamma mamma..nn è che sia il massimo, almeno per me..Già mi manca giorgione mio..
Beh..riguardo il cd..diciamo che al momento la carta moneta scarseggia..vedi spese universitarie..mi sa che aspetto esca anche altrove..
Inviato: Lun Mag 19, 2008 7:20 pm
Harlock
saggio
.... posso dire che preferivo la versione japp senza offendere nessuno XDD ?
ho provato ad ascoltarla sul sito segnalato da hope .... °__° ....
[.... =_= ... già il testo mi fa "PENA" ...e poi le voci che cantano son una cosa "rabbrividosa" .... ]
personalmente non mi piace u.u ....
[dato che son anni che aspettiamo one piece in tv ( e a dirla tutta son ancora scettico sulla data della messa in onda ) potevan far qualcosa di meglio ! .... ]
_________________ "accadde tanto tempo fa in un lontano futuro"
Inviato: Lun Mag 19, 2008 7:37 pm
Hope
saggio
la musica non è malaccio, e il testo che è penoso.