ieri son nati questi tre nuovi canali a pagamento di Mediaset e io ho sottoscritto l'abbonamento per vderli (o meglio, ieri ho comprato la tessera ma non ho ancora speso un cent perchè ho i primi 15 giorni gratis)
cmq, devo dire che son belli e molto pieni, sopratutto se amate film e telefilm. In più non c'è pubblicità durante la trasmissione! Ieri era commovente guardare la prima puntata della Season 4 di House senza pubblicità in mezzo e senza quelli stupidi e fastidiosi minispot che ultimamente mettono durante la messa in onda. Quasi piangevo dalla gioia!
Queste sono le serie tv in trasmissione fino alla prima settimana di Febbraio
House IV Stagione (di mercoledì, 2 episodi)
Gossip Girl (Season 1)
Everwood (Season 1)
E.R (Season 1 e Season 3)
Veronica mars (Season 3)
Aliens in America (season 1)
Una bionda per papà (Season 1)
West Wing (Season 1)
Friends (Season 4)
Falcon beach (Season 1)
Detective Monk
Men in Trees (Season 1)
Heroes (season 1)
The Big Bang Theory (season 1)
Nikita (Season 1)
I Viaggiatori - Slider (season 1)
Smallville (season 1)
Law e Order (season 6)
Senza Traccia (Season 3)
Homicide: Life on the Strees (Season 1)
The O.C (Season 4)
le cose che amo di te (season 3)
The Closer (season 3)
Day Break (Season 1)
Battlestar galactica (Season 1)
Seaquest (Season 1)
Psych (Season 1)
Helicops (Season 1)
L.A Heat (Season 2)
no, Mediaset, visibile tramite il decoder digitale terrestre a 8€ al mese.
Cmq Mediaset ha fatto man bassa di serie tv. Alcune saranno trasmesse in contemporanea con l'America (Giusto il tempo di doppiare e subito in trasmissione)
calcola ke ha un botto di roba! mi pare di leggere la lista di fox!!
Inviato: Ven Gen 25, 2008 8:02 pm
Hope
saggio
be, sembra che Mediaset abbia acquistato la metà della produzione telefilmica americana.
Presto trasmettere anche Terminator, Bionic Woman e altre serie che stanno andando adesso in onda in America.
Inviato: Sab Gen 26, 2008 2:57 pm
Niçk
saggio
Sisi..3canali davvero pieni di roba, e come dice Hope, senza un briciolo di pubblicità..
Io ho la fortuna di vederli fino a marzo gratuitamente avendo sottoscritto a inizio stagione un abbonamento con Mediaset Premium per il calcio..e devo dire che, nonostante nn guardi tanto la tv, questi canali mi attirano: trovo sempre qualcosa che mi piace..escludendo mya ovviamente...
_________________ Houston, abbiamo un problema!!..
Inviato: Sab Gen 26, 2008 4:14 pm
Hope
saggio
mya non lo guardo nemmeno io. A me piace l'azione e il mistero no i film tutto amore
Inviato: Sab Gen 26, 2008 8:44 pm
Yami
saggio
Dunque spero che starai lontana anche da O.C (Lo odio quasi quanto Settimo cielo e Dawson Creek)
Inviato: Dom Gen 27, 2008 1:51 pm
Hope
saggio
OC non lo guardavo neppure su Italia 1 ed era gratis, figurati s elo guardo in un canale a pagamento, che orrore