Indice del forum
Indice del forum Log in Registrati FAQ Lista utenti Cerca

Buycartoon.it: il primo e-commerce dedicato all'animazione in Dvd, Action Figures e Games per tutte le età
Indice del forum » Anime e Manga » Robotech - Macross
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Robotech - Macross
MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 11:46 pm Rispondi citando
panterasilente

Salve, sono nuovo di queste bande... sono riuscito a reperire tutti gli episodi della serie "Robotech - Macross saga" ma ho quelli rimasterizzati (per intenderci quelli col doppiaggio fatto senza alcun criterio logico!).
Di pazienza mi sto mettendo a riadattare la versione rimasterizzata con le voci normali solo che mi mancano molti episodi della serie vecchia. Qualcuno tra voi mi saprebbe dire dove posso trovarli??? Laughing
Grazie tante

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 1:59 pm Rispondi citando
Hope
saggio

mi spiae, ma qua non si possono richiedere episodi interi di anime.
Profilo Invia messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 12:15 pm Rispondi citando
Harlock
saggio

oltre alla risposta di hope aggiungi che "robotech" come lo conosciamo noi arriva dalla fusione di 3 serie robotiche che avevano praticamente nulla in comune.
Questo incollaggio nn l'abbiam fatto noi [italia] , ma a monte [ non so se nelli usa o direttamente in jap ] , di fatti se fai attenzione noterai molte incongruenze o cos che nn servono a nulla .

Per capirsi la serie "giusta" era macross [ambientata sulla fortezza spaziale SDF1 [mi pare si chiamasse così] , che aveva un inizio ed una fine .
dopo hanno incollato altre 2 serie: una con robo antropomorfi ed alieni "floreali " [ dicendo che c'eran parentele strane tra questi e quei personaggi come collante ] ed una con moto che diventano robo e armi da guerra ...

La motivazione mi par di ricordare fosse il basso numero d'episodi per il mercato usa [dell'epoca] ...

Recentemente sono usciti i dvd della prima serie con i "nuovi" audio [ credo li abbiano la yamato .... ]

quindi per la prima serie ti puoi "comprare" [ non qui ] quelli .

per le serie successive invece non credo ci siano ristampe e quindi audio "nuovi".

Cmq al massimo qui possiamoparlare dell'anime , curiosità , personaggi e cose strane ...
[ come reperirlo no ^^ ]

"accadde tanto tempo fa in un lontano futuro"
Profilo Invia messaggio privato

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 7:10 pm Rispondi citando
Hope
saggio

è stata l' America a fare quello scempio.

Qualche tempo f gli americani hanno realizzato un seguito con Lisa e Rick pronti a convolare a nozze. Non so s emi aveva scioccato di più la trama, i personaggi o le voci americane Shocked
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Robotech - Macross
 Indice del forum » Anime e Manga