Attimino Forum

Discussioni su Cartoni, Cinema, telefilm, fumetti, internet, giochi...
It is currently Fri May 18, 2012 2:34 pm

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 10 posts ] 
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Apr 21, 2006 3:14 pm 
saggio

Solo se ci fai entrare gratis!.. :P
ovviamente sto skerzando..anche perchè io sn della sicilia!.. cmq..cartoni..telefilm..anni 70-80..ma su per giù su ke genere?!..
se potessi fare qualche esempio..in caso ti potrei dare una mano sui cartoni..

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 21, 2006 3:25 pm 

Niçk wrote:
Solo se ci fai entrare gratis!.. :P
ovviamente sto skerzando..anche perchè io sn della sicilia!.. cmq..cartoni..telefilm..anni 70-80..ma su per giù su ke genere?!..
se potessi fare qualche esempio..in caso ti potrei dare una mano sui cartoni..

risposta simile ma al posto di sicilia metti torino ... ed un elenchino , almeno del genere che cerchi aiuterebbe ... almeno sappiamo da dove cominciare :wink:

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 21, 2006 5:52 pm 
saggio

mi viene spontanea una domanda.. ma nei locali.. non è vietatissimo mettere musica scaricata da internet?
anche pagando la SIAE da quel che ho sentito, rimane cmq vietato (so anche di radio, discoteche che hanno chiuso per questo motivo)

cmq edito il tuo post. Basta solo la richeista, la pubblicità è meglio evitarla :wink:

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 21, 2006 6:37 pm 
saggio

Hope wrote:
mi viene spontanea una domanda.. ma nei locali.. non è vietatissimo mettere musica scaricata da internet?
anche pagando la SIAE da quel che ho sentito, rimane cmq vietato (so anche di radio, discoteche che hanno chiuso per questo motivo)

cmq edito il tuo post. Basta solo la richeista, la pubblicità è meglio evitarla :wink:

Beh..ma prima ti devono sgamare..

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Apr 23, 2006 9:47 am 
saggio

cieloverde wrote:
grazie mille a tutti. Per quanto riguarda i cartoni mi sembra di essere abbastanza a posto con i classici (daitan, ufo robot, mazinga, ape maga, ape maia,..)e cerco qualche chicca. Poi cerco ancora sigle di vecchi telefilm (baretta, tre cuori in affitto,...) e la discografia trash italiana anni 70 80 (ricchi e poveri, pupo,...)
ps: purtroppo per far ascoltare certe canzoni non c'è altra scelta che utilizzare mp3 poichè si tratta di cose introvabili nei negozi musicali! :(

mi permetto di dissentire!
ultimamente stanno uscendo parecchie raccolte vintage e se sei di roma e vai alla ricordi non penso sia difficile trovare un greatest hits di pupo o raffaella carrà, idem per le sigle dei cartoni e dei varietà, dato che sono usciti e ancora vedo nei negozi "Goldrake & Supersigle" e "Ufo Robot Supersigle" senza contare i vari tivulandia che basta richiedere ad un negoziante o ordinare per internet.
volevo ricordare che internet non serve solo per scaricare mp3 o altro, ma ci sono anche siti dove ordinare cd, dvd, strumenti musicali, automobili etc etc. basta fare una breve ricerca!

se poi si vuole andare al risparmio o non si ha voglia di fare 4 passi per andare in un negozio di cd è un altro discorso.

sul discorso telefilm invece mi trovi d'accordo, dato che l'unico cd (o uno dei pochi) che ricordo dedicato alle sigle dei telefilm è uno della raccolta "le grandi sigle" uscito un anno fà insieme a tv sorrisi e canzoni.

però ti invito a fare un salto in qualche negozio, CHIEDERE NON COSTA NULLA!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed Apr 26, 2006 9:02 pm 
saggio

su, buoni tutti e due, non c'è bisogno di prenderla così.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 28, 2006 12:18 pm 
saggio

cieloverde wrote:
beh, il tempo libero è un concetto che differisce molto da persona a persona, è anche andare a cercare sigle nei negozi non è detto che sia cosi semplice per tutti.
Non so cosa fai tu nella vita, ma purtroppo sono cosi impegnato che ho difficoltà anche per trovare il tempo di scaricare sigle da internet.
Sono entrato in questo forum perchè cercavo di avere in modo veloce qualche file musicale o infomazioni a riguardo, non cercavo certo lezioni (e luoghi comuni) sull'utilizzo di internet.
Credo di avere sbagliato forum poichè trovo l'arroganza e la superficialità pessime presenze.
Ciao a tutti e grazie

a bello io lavoro tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:00, poi dalle 14:30 alle 19:00.
a volte faccio anche più tardi essendo io chi comanda.
mi spiace che te la sei presa a male e questo forse vuol dire che ho ragione, però cmq non intendevo certo offenderti, ma semplicemente SUGGERIRTI una via breve per avere sigle (non sò se hai notato i titoli di alcuni album che puoi trovare in tutti i negozi).
semplicemente il mio aiuto per te finisce quà, a darti i titoli degli album che possano interessarti, e se vai in un qualsiasi negozio di dischi ne trovi quanti ne vuoi.
questo non toglie che ci siano anime pie disposte a farti scaricare tutto quello che chiedi.
certo se hai il tempo per scaricarle avresti anche il tempo per comprarle, ma questo è un altro discorso.
cmq oggi escono 5 cofanetti di cd di sigle che contengono i primi 10 album fivelandia, cioè tipo 10 anni di sigle mediaset dal 1982 alla metà anni '90.

ti dirò di più, il 25 nella mia città c'è stata una fiera e c'è anche chi vende dischi, ho comprato ben 10 cd di sigle che non avevo e che sono fuori catalogo da tempo a circa 8-10 euro l'uno, è stato un vero affare e in un giorno non lavorativo!

sciau ora torno a lavoro, azz stasera mi aspetta anche una cena appunto di lavoro... vabbè pazienza andrò a prendere i miei fivelandia domani o martedì!!!

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 10 posts ] 

All times are UTC

Chi è online / Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to: