cieloverde wrote:
beh, il tempo libero è un concetto che differisce molto da persona a persona, è anche andare a cercare sigle nei negozi non è detto che sia cosi semplice per tutti.
Non so cosa fai tu nella vita, ma purtroppo sono cosi impegnato che ho difficoltà anche per trovare il tempo di scaricare sigle da internet.
Sono entrato in questo forum perchè cercavo di avere in modo veloce qualche file musicale o infomazioni a riguardo, non cercavo certo lezioni (e luoghi comuni) sull'utilizzo di internet.
Credo di avere sbagliato forum poichè trovo l'arroganza e la superficialità pessime presenze.
Ciao a tutti e grazie
a bello io lavoro tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:00, poi dalle 14:30 alle 19:00.
a volte faccio anche più tardi essendo io chi comanda.
mi spiace che te la sei presa a male e questo forse vuol dire che ho ragione, però cmq non intendevo certo offenderti, ma semplicemente SUGGERIRTI una via breve per avere sigle (non sò se hai notato i titoli di alcuni album che puoi trovare in tutti i negozi).
semplicemente il mio aiuto per te finisce quà, a darti i titoli degli album che possano interessarti, e se vai in un qualsiasi negozio di dischi ne trovi quanti ne vuoi.
questo non toglie che ci siano anime pie disposte a farti scaricare tutto quello che chiedi.
certo se hai il tempo per scaricarle avresti anche il tempo per comprarle, ma questo è un altro discorso.
cmq oggi escono 5 cofanetti di cd di sigle che contengono i primi 10 album fivelandia, cioè tipo 10 anni di sigle mediaset dal 1982 alla metà anni '90.
ti dirò di più, il 25 nella mia città c'è stata una fiera e c'è anche chi vende dischi, ho comprato ben 10 cd di sigle che non avevo e che sono fuori catalogo da tempo a circa 8-10 euro l'uno, è stato un vero affare e in un giorno non lavorativo!
sciau ora torno a lavoro, azz stasera mi aspetta anche una cena appunto di lavoro... vabbè pazienza andrò a prendere i miei fivelandia domani o martedì!!!