Bun antivirus?!..uhm..ce ne stanno diversi..
allora:
kaspersky
nod32
panda
Avast
ecco un piccolo elenco..i primi tre testati con ottimi risultati; tra tutti io utilizzo il primo kaspersky: direi ottimo, fa tutto da solo, nn devo muovere nemmeno un dito, unico difettuccio forse è ke è un tantino pesante..per il resto è ok..
stesso discorso per il panda..pesantuccio e a pagamento..
nod32 invece è il più leggero dei tre..nn occupa molta cpu..ed è abbastanza veloce nelle scansioni.di altro nn ti saprei dire perchè l'ho tenuto solo per poco.. cmq..i commenti sono positivi..
Avast invece mai testato personalmente..cmq..ne dicono tutti 1gran bene..e mi sembra sia pure gratuito anche se nn ne sono sicuro al 100%
Cmq..antivirus..ce ne stanno un'infinita e detto sinceramente nn esiste 1antivirus migliore in assoluto..diciamo ke questi 4sono su er giù sullo stesso livello..
poi ovviamente dipende anche da quello ke cerchi te: se lo vuoi gratuito, veloce nelle scansioni, ke nn occupi tanta memoria, ke faccia la maggior parte del lavoro lui (come scaricare gli aggiornamenti) o meno..ecc ecc..insomma in definitiva dipende principalmente dalle tue esigenze..