Attimino Forum

Discussioni su Cartoni, Cinema, telefilm, fumetti, internet, giochi...
It is currently Sun Feb 05, 2012 3:13 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 12 posts ] 
Author Message
 Post subject: the dead zone
PostPosted: Mon May 29, 2006 12:03 pm 

sabato sera [credo :? ] , sul tardi , attorno alle 22.30 / 22.45 ... ho visto un episodio del telefilm The dead zone su rai due ....

Image

la storia è pressocche facile ... c'è il tizio che subisce un incidente , resta in come x n anni , si risveglia e :
- la fidanzata .... s''è sposata con lo sceriffo ed hanno un figlio ...[che in realta è suo :? ]
- la madre è morta ...pero ha ereditato un discreto gruzzolo ...
fin qui tutto normale ..... ma il tizio comincia ad avere delle "visioni" del futuro [ a volte anche del passato] sfiorando oggetti e persone ... :shock:

La storia è pressocche quella del film "la zona morta"del 1983....[entrambi son tratti da un romanzo di Stephen King ]

C'è qualcuno che lo segue ? .... io avevo visto un po d'episodi ma poi era stato interrotto ... ora l'han ripreso o era un caso ?

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 1:19 pm 
Site Admin

Io l'ho seguito tempo fa, ma poi l'hanno sospeso o forse era finita la stagione... non so se queste son repliche o nuovi episodi perchè non gli ho visti...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 1:22 pm 

quella dell'altra sera mi sembrava nuovo ... ma poteva benisimo essere uno di quelli che mi son perso [sai che novità ...ne vedo uno si e mille no..]

era gia quando c'è il politico "cattivo" che gli fa vedere il "giudizio universale".... :?

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 2:29 pm 
Site Admin

mi sa che era vecchia... ora che mi viene in mente penso d'aver visto fino all'ultimo episodio... almeno credo visto quello che succedeva :D

... che quì non dirò! :lol:

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 2:39 pm 

ok ... in quella c'era una "borsista" del politico che scompare e tutti gli indizzi van contro il solito "visionario".... se mi ricordo sabato prossimo guardo se c'e un altra puntata ....ne ho perse qualcuna ...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 5:31 pm 
saggio

non l'ho mai seguita, ma mi pare di aver letto nella guida ai telefilm di TV sorrisi e canzoni, che questi erano episodi inediti.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon May 29, 2006 6:11 pm 
Site Admin

secondo me no.., ma non dico il perchè :D

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu Jun 08, 2006 12:23 pm 

... sabato han trasmesso un altro episodio , alle 22.00 circa ..

:? son daccordo con lorenz ... non mi sembrano inediti ...mi sembra di ricordarne uno posto dopo quelli che ho visto ---->quindi potrebbero essere repliche ....

ma se segue il film [che avevo visto qualche secolo fa] credo di sapere come andra a finire sta serie ...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu Jun 08, 2006 1:06 pm 
Site Admin

Io ho visto l'ultimo episodio della serie, ma non vorrei che l'avesseo trasmesso come fosse un tv movie senza trasmettere prima tutta l'ultima stagione con le puntate in ordine... In Italia capitano ste cose... Anche se in RAI ci stanno un po' più attenti che da altre parti.., ma di casi/casini da citare ce ne sarebero vari...

Per esempio Dr. Who :)

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu Jun 08, 2006 1:43 pm 

... no , io mi riferivo al film "la zona morta"del 1983. .... che crevo fosse stato mandato in onda intorno agli anni 90 o giu di li su una rete rai ...la sera credo....

lorenz chi/cos'è dr Who ? :shock:

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu Jun 08, 2006 9:06 pm 
Site Admin

si, avevo capito.. Non rispondevo al tuo post facevo una riflessione...

Dottor Who è una serie di fantascienza inglese degli anni 70 che in Italia è stata massacrata...

tipo ne hanno trasmesso 4 o 5 episodi (in RAI negli anni 80) e nessuno della prima stagione...

la serie continua ancora all'estero, anzi è stata rifatta con un look più adatto al giorno d'oggi... :)

credo siano alla stagione 27

Tra l'altro siccome il protagonista cambia spesso aspetto non hanno problemi con attori che invecchiano :)

Cmq la versione aggiornata/adattata al 2000 va in onda su satellite su 'Jimmy' che le serie le tratta con dignità :)

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Jun 09, 2006 9:56 am 

Lorenz wrote:
credo siano alla stagione 27

27 ? cavolo....lunghetta

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 12 posts ] 

All times are UTC

Chi è online / Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

You cannot post new topics in this forum