Quote:
Uhm..io tengo il digitale però quello con la scatoletta attaccata alla tv!..
ti posso dire ke il segnale nn è niente male..qualità pulita (anche perchè sennò ke digitale sarebbe??)!..unico inconveniente: qualche volta può capitare qualche sbalzo..
si lo so, ce l'ho anch'io. Qua in sardegna ci hanno ucciso con la storia del distacco dell'analogico, figurati se non lo comprevamo (e poi hanno rimandato tutto al 2008..).
Ormai ce lo abbiamo da circa 2 o 3 anni ora non ricordo.
Il segnale qua è ottimo, però ogni tanto i blocchi ci sono, visto che ancora stanno a fare esperimenti..
Quote:
ah..1cosa..ma nn sn sicuro se giusta o meno..:S affinchè tu possa usare il digitale sul pc (cm anche le schede di acquisizione) nn deve essere ke la tua scheda video sia TV-OUT?!..ripeto: probabile cavolata!!
Lorenz ti ha risposto, cmq il mio pc è predisposto anche a quello
Quote:
comunque , oltre a verificare la copertura della tua zona , penso sia oppurtuno [da profano] fare un controllino alle caratteristiche tecniche del tuo pc ... , in quando gli hd esterni scaldano e consumano un po di piu ... quindi anche sto "aggeggio" potrebbe scaldare ... ma nel peggiore dei casi [ipotizzo] aggiungi/cambi alimentatore e ventole ....[nel mio caso meglio se lo fa personale esperto ]...
ma soprattutto credo che dovrestifare un esamino al fattore memoria/spazio su hd... e forse ti potrebbe servire un alto HD ...
be, per scaldare così tanto, dovrei lasciarcelo anche molto accesso, e credimi, visto quello che passa il convento in tv, dubito che ci sia questo rischio
Cmq vedrò d'informarmi. L'altro giorno ho beccato un commesso, ma ne sapeva meno di me, visto che l'addetto alla vendita era in ferie e quindi lui di queste cose non ne sapeva nulla...
Quote:
[x le antenne .... ora nn so se capita la stessa cosa , ma avendo i serramenti in alluminio in casa mia le antennine supplettive e spesso il cellulare danno forfee .... quindi ti consiglierei di informarti in merito ..]
non so per le antenne supplettive, visto che usiamo quelle normali (che da me è pure da sostituire, visto che ormai è troppo vecchio e la tv della mia stanza ora si vede da schifo), ma perciò che riguarda i cellullari, non ho problemi. Oltretutto abito all'ultimo piano del mio palazzo, e non ho altri palazzi che mi possano bloccare il segnale (sapete, quando ci sono dei palazzi troppo attaccati, possono dare problemi di ricezione)
cmq grazie ragazzi. Appena becco un comesso capace, vi farò sapere